Web e multimedia

In un'epoca in cui la comunicazione digitale pervade il nostro quotidiano, un'agenzia di advertising, che punti a sviluppare campagne pubblicitarie e servizi che permettano ai propri clienti di far conoscere sempre e ovunque il loro brand e le loro promozioni, non può fare a meno di sfruttare al massimo del potenziale le tecnologie dei new media.

Il web ha contemporaneamente dilatato il limite fisico del mondo e contemporaneamente annullato le distanze. Si è affrancato dai computer e ha dato vita non solo a delle realtà virtuali, ma piuttosto a dei mondi, a delle vite e abitudini che progressivamente si sono da prima interlacciate alla vita di tutti i giorni per poi spesso, vedi i social network, diventarne parte integrante.

La EkosDeviser ha come scopo non solo offrire servizi di web design di alta qualità e strumenti di web marketing ma piuttosto sviluppare per i propri clienti l'interconnessione tra piattaforme diverse che veicolino i contenuti in maniera funzionalmente efficace ed efficiente.

Suoni, immagini e testi che rimbalzino da un sito a un post di facebook a un cinguettio sul telefonino, in maniera fluida e coinvolgente. E il coinvolgimento è il fine ultimo di ogni campagna pubblicitaria: non vendiamo prodotti ma esperienze empatiche.